Voli Introduttivi

Scopri il mondo dell’aviazione con una esperienza unica. Sarà infatti possibile salire a bordo dei nostri velivoli come passeggero accompagnato da un istruttore qualificato ed effettuare un volo locale nel cuore dell’Abruzzo. L’offerta è rivolta a tutti, grandi e piccoli, non è necessario essere un socio del club. Contattando la segreteria è possibile ricevere maggiori informazioni e prenotare il proprio volo.

Di seguito indichiamo le tipologie di voli introduttivi disponibili, ognuna con un velivolo e di durata diversa.

Volo a vela

• Aliante acrobatico Grob G103 Twin Astir