Direttore
Giovanni Carugno
Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti.

Giovanni Carugno
Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Valerio Tarquini
Comandante abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Dino Del Nero
Colonnello Pilota Aeronautica Militare. Totale ore di volo: circa 9000. Licenza di Pilota di Linea (Civile). Abilitazione Istruttore di volo Civile, Istruttore di Volo militare su velivoli MB339 e SF260. Pilota abilitato ai segueti velivoli militari/civili: MB326, MB339, SF260, F104G, F104S, G91T, T33, PD808, G222, P166, SIAI208, FL3, FL53, PATENAVIA P66, P68, Cessna 172, Cessna 152, SIAI 205, SF260, Socata TB9 Tampico, Robin DR400, Piper L18, L19.
Andrea Lanconelli

Cristina Specia

Angelo Fulgenzi

Mara Chirita

Luigia Marcanio

Valerio Tarquini
Comandante abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Dino Del Nero
Ufficiale Aeronautica Militare in congedo, 9000 ore di volo all'attivo (di cui circa 1500 civili). Istruttore militare su SF260 e MB339. Abiltato ad un'infinità di macchine, molte delle quali pietre miliari dell'aviazione, ad esempio: F104, MB326 e MB339, SF260, Cessna C172, C152 e L19... e molte altre.
Giovanni Carugno
Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Marco Mancinelli

Andrea Lanconelli

Cristina Specia

Luigia Marcanio

Giovanni Carugno
Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Andrea Lanconelli

Paolo Fallavolita
Ingegnere elettronico, con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza". Da sempre interessanto al mondo degli Unmanned Aerial Systems ne fa un mestiere con Oben S.r.l.
Luca Zappino

Mario Lanzillotta

Nicolò Sambenedetto

Salvatore Esposito
Dottore in Ingegneria delle Telecomunicazioni con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza".
Marco Balsi
Ingegnere Elettronico con dottorato di ricerca, è. È ricercatore di ruolo presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni Università "La Sapienza" di Roma.

Valerio Tarquini
Comandante abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.Esaminatore APR privo di esplicito certificato, abilitato esaminatore APR conseguentemente al possesso della qualifica di CRE (Class Rating Examiner ENAC - FCL.1005.CRE)
