Angelo Fulgenzi

Valerio Tarquini

Comandante abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 5000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.

Andrea della Pelle

TKI
Ingegnere Elettrotecnico, socio pilota dell'Aero Club L'Aquila dal 2008. In possesso di licenza di pilota privato di aeromobili PPL(A), attestato VDS con abilitazione biposto e qualifica di Pilota Avanzato.

Cristina Specia

Angelo Fulgenzi

Mara Chirita

Luigia Marcanio

Marco Mancinelli

Cristina Specia

Luigia Marcanio

Paolo Fallavolita

Ingegnere elettronico, con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza". Da sempre interessanto al mondo degli Unmanned Aerial Systems ne fa un mestiere con Oben S.r.l.

Luca Zappino

Mario Lanzillotta

Nicolò Sambenedetto

Salvatore Esposito

Dottore in Ingegneria delle Telecomunicazioni con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza".

Marco Balsi

Ingegnere Elettronico con dottorato di ricerca, è. È ricercatore di ruolo presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni Università "La Sapienza" di Roma.

Valerio Tarquini

Esaminatore APR privo di esplicito certificato, abilitato esaminatore APR conseguentemente al possesso della qualifica di CRE (Class Rating Examiner ENAC - FCL.1005.CRE)

Mario Lanzillotta

Lanzillotta