Parcheggio e Traino Alianti

Aviosuperficie

Aero Club L'Aquila è felice di comunicare di essere tornato pienamente attivo anche nel settore del volo a vela, una sua storica specialità. Collocato in uno dei contesti più suggestivi d'Italia, un territorio paesaggisticamente incantevole, regala sempre notevoli opportunità per il volo in aliante.

Parcheggio Alianti

Presso l'Aviosuperficie L'Aquila sono disponibili parcheggi giornalieri, mensili e stagionali per alianti e carrelli privati.

La struttura offre diversi servizi di cortesia nei locali della club house come un'area cucina, area sociale, aula didattica e briefing meteo, wifi gratuito e servizi igienici. I piloti hanno la possibilità di pernottare in diverse strutture B&B convenzionate nelle vicinanze dell'aviosuperficie.

Servizio Traino

Il servizio è offerto dall'Aero Club L'Aquila che si avvale di diversi aeromobili traino, tra cui un Cessna 305 Bird Dog L-19. Contatta la segreteria per maggiori informazioni sulle tariffe in vigore.

Aliante e Traino