Organigramma

Foto

Giovanni Carugno

Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti.

Foto

Giovanni Carugno

Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Foto

Valerio Tarquini

First Officer abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Foto

Dino Del Nero

Colonnello Pilota Aeronautica Militare. Totale ore di volo: circa 9000. Licenza di Pilota di Linea (Civile). Abilitazione Istruttore di volo Civile, Istruttore di Volo militare su velivoli MB339 e SF260. Pilota abilitato ai segueti velivoli militari/civili: MB326, MB339, SF260, F104G, F104S, G91T, T33, PD808, G222, P166, SIAI208, FL3, FL53, PATENAVIA P66, P68, Cessna 172, Cessna 152, SIAI 205, SF260, Socata TB9 Tampico, Robin DR400, Piper L18, L19.
Foto

Vincenzo Di Ianni

Licenza di pilota di Linea teorica, abilitazione di Istruttore di Volo.
Foto

Angelo Fulgenzi

Foto

Valerio Tarquini

First Officer abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Foto

Dino Del Nero

Ufficiale Aeronautica Militare in congedo, 9000 ore di volo all'attivo (di cui circa 1500 civili). Istruttore militare su SF260 e MB339. Abiltato ad un'infinità di macchine, molte delle quali pietre miliari dell'aviazione, ad esempio: F104, MB326 e MB339, SF260, Cessna C172, C152 e L19... e molte altre.
Foto

Giovanni Carugno

Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Foto

Marco Mancinelli

Foto

Nillo Pio Pasqualon

Foto

Giovanni Carugno

Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Foto

Francesco Filipponi

Foto

Andrea Lanconelli

Foto

Paolo Fallavolita

Ingegnere elettronico, con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza". Da sempre interessanto al mondo degli Unmanned Aerial Systems ne fa un mestiere con Oben S.r.l.
Foto

Luca Zappino

Foto

Mario Lanzillotta

Foto

Salvatore Esposito

Dottore in Ingegneria delle Telecomunicazioni con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, titolare di assegno di ricerca presso l'Università di Roma "La Sapienza".
Foto

Marco Balsi

Ingegnere Elettronico con dottorato di ricerca, è. È ricercatore di ruolo presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni Università "La Sapienza" di Roma.
Foto

Giovanni Carugno

Senior First Officer abilitato su Boeing 767/757. Opera attualmente su tratte lungo raggio. Oltre 9500 ore di volo. Abilitato al volo acrobatico, traino alianti, condotta di alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.

Carugno

Foto

Valerio Tarquini

First Officer abilitato su Boeing 737. Opera attualmente su tratte europee medio/corto raggio. Oltre 2000 ore di volo. Traino alianti, condotta di aeromobili con carrello biciclo.
Esaminatore APR privo di esplicito certificato, abilitato esaminatore APR conseguentemente al possesso della qualifica di CRE (Class Rating Examiner ENAC - FCL.1005.CRE)
Foto

Francesco Filipponi

Filipponi

Foto

Mario Lanzillotta

Lanzillotta

Foto

Marco Centi Pizzutilli