APR - AEROMOBILI A PILOTAGGIO REMOTO

Centro di Addestramento APR

Aero Club L’Aquila organizza corsi di pilotaggio remoto (SAPR) dal 2014 e a seguito del nuovo regolamento ENAC, è riconosciuto come Centro di Addestramento tramite certificato ENAC.CA.APR.022.

Offriamo corsi professionali con cadenza mensile di tipo basico, critico, istruttore, conversione, estensione e rinnovo su tutte le classi e categorie di droni. Partecipando ad un corso si riceve inoltre gratuitamente la manualistica e l’assistenza nelle pratiche ENAC per diventare operatore riconosciuto.

Grazie anche alla collaborazione di Oben S.r.l. e di altri partner operiamo in ben quattro sedi nel territorio nazionale ed estero, quali L’Aquila, Sassari, Cagliari e San Marino. Maggiori informazioni sono disponibili nell’informativa sottostante o scrivendo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Costruzione e consulenza

Aero Club L'Aquila collabora con Oben S.r.l. il quale oltre ad essere rivenditore autorizzato DJI, produce soluzioni personalizzate di droni ala fissa e multi-rotore per applicazioni professionali, realizzando inoltre (su esplicita richiesta del cliente) qualsiasi modello differente per qualsiasi esigenza operativa.

Ala fissa:
Multirotore:

Corsi specializzati

In collaborazione con Oben S.r.l., Aero Club L'Aquila svolge su richiesta corsi specializzati di aerofotogrammetria, costruzione e manutenzione, ispezione industriale.

Partner

Oben logo

Oben S.r.l.

I corsi vengono svolti con cadenza mensile in collaborazione con OBEN Srl, societa' specializzata nel settore UAV (Unmanned Aerial Vehicles).

Meteo in Aviosuperficie

webcam

meteo Cliccare sulle immagini per una maggiore risoluzione o
per i dati di dettaglio