Come Associarsi

Può diventare socio dell'AeroClub:

• Chiunque sia interessato all'attività aeronautica e ne accetti lo statuto;
  • Chiunque desideri conseguire una licenza di volo (brevetto) e si iscriva come allievo a uno dei corsi della scuola;
  • Chiunque abbia già conseguito una licenza aeronautica, anche se al momento è scaduta di validità.

Chi desidera diventare socio deve presentare domanda sottoscritta da due soci; il Consiglio Direttivo dell'AeroClub, a suo insindacabile giudizio, si pronuncia sull'accoglimento della domanda.

All'atto dell'iscrizione si versa la quota sociale, unitamente ad una quota una tantum di ammissione.

Nubi FEW

Rilevazione 11/08/2022 04:25