Vola con noi!

Aero Club L’Aquila è felice di comunicare di essere tornato pienamento attivo anche nel settore del volo a vela, una sua storica specialità. Collocato in uno dei contesti più suggestivi d'Italia, un territorio paesaggisticamente incantevole, che regala notevoli opportunità per il volo in aliante.

Volo Introduttivo

Scopri questo mondo prenotando un volo di ambientamento come passeggero con istruttore a bordo, non è necessario essere un socio del club. Volando con personale esperto ed altamente qualificato potrai così provare quella che è la forma più integrale ed emozionante del volo: quello senza motore!

Vieni a scoprire l'emozione di volare come farebbe un uccello! Contatta la segreteria... ora!

Noleggio Aliante e Servizio Traino

Presso l'Aviosuperficie L'Aquila (Poggio Picenze) è possibile noleggiare un aliante biposto acrobatico Grob G103C Twin III usufruendo del servizio traino per alianti monoposto e biposto. Sono inoltre disponibili parcheggi giornalieri, mensili e stagionali per alianti privati.